
GFI HelpDesk è una piattaforma completa per la gestione del supporto clienti e dei ticket di assistenza, progettata per migliorare l’efficienza del servizio tecnico e ottimizzare la comunicazione tra utenti e team IT. Con un’interfaccia intuitiva e strumenti avanzati di automazione, GFI HelpDesk consente alle aziende di offrire un supporto rapido, tracciabile e professionale.

Gestire più facilmente le domande e l’assistenza dei clienti
- Le aziende superano rapidamente l’assistenza clienti basata su caselle di posta condivise come support@company.com. GFI HelpDesk è un software di service desk self hosted che consolida e integra le funzionalità di assistenza.
- I clienti possono facilmente registrare i ticket tramite e-mail, chat o altre applicazioni… e tenerne traccia per sapere che vengono affrontati.
- Il personale può vedere, creare, assegnare e chiudere i ticket di assistenza. Le persone all’interno dell’azienda possono collaborare attraverso le note dell’helpdesk per risolvere i problemi.
- I team possono creare regole per le risposte automatiche o l’instradamento in base alle proprietà dei ticket, al loro contenuto, al tipo di cliente e altro ancora.
Vedere il quadro completo dell’attività dei vostri clienti… a colpo d’occhio
- GFI HelpDesk può riunire tutte le interazioni dei clienti con la vostra azienda. È possibile registrare le visualizzazioni delle pagine, gli ordini, la cronologia delle spedizioni e le ricerche dell’help desk, oppure acquisire eventi dal proprio prodotto, app o servizio e vedere tutto in tempo reale.
- I team di assistenza possono sapere molto di più sui clienti che assistono. Questo rende l’esperienza di assistenza più ricca per il cliente e più facile per il team.
Andare oltre il tipico helpdesk
- Reportistica standard e personalizzabile – HelpDesk di GFI è dotato di report standard completi e di funzionalità di reportistica personalizzabile per fornire informazioni sui clienti, sui prodotti e servizi e sulla risposta dell’assistenza.
- Multilingue: supportate i vostri clienti in più lingue.
- Create la vostra base di conoscenze: generate e aggiungete una libreria per aiutare i vostri clienti a rispondere alle loro domande con informazioni standard, istruzioni e modalità.
- SLA-Costruite degli SLA per i tempi di risposta o di risoluzione, per tenere traccia dei ticket e dei clienti che necessitano di maggiore attenzione.