GFI Archiver

GFI Archiver è una soluzione completa per l’archiviazione sicura e centralizzata delle email aziendali, dei file e delle conversazioni. Progettato per aiutare le organizzazioni a soddisfare i requisiti di conformità, migliorare la gestione delle informazioni e garantire la continuità operativa, GFI Archiver si integra facilmente con i principali server di posta, come Microsoft Exchange, e supporta ambienti on-premise e ibridi.

Archiviazione sicura e centralizzata per la conformità e la verifica

  • Gestite la cronologia delle vostre comunicazioni elettroniche, compresi e-mail, allegati, file, voci di calendario e fax.
  • Archiviare le e-mail e i file originali in un archivio centrale a prova di manomissione. Assiste nelle operazioni di conformità, e-discovery e indagini interne.
  • Utilizzate l’auditing dei messaggi per convalidare l’autenticità delle e-mail e dei file archiviati.

Ricerca e recupero della cronologia elettronica

  • Recuperate rapidamente la cronologia delle e-mail e i file, sia da desktop che da mobile.
  • Messaggi, allegati e file vengono indicizzati automaticamente prima di essere archiviati, consentendo una ricerca e un recupero più rapidi.

Migliorare le prestazioni delle e-mail, ridurre i costi

  • Archivia le comunicazioni elettroniche separatamente dalle applicazioni per risparmiare spazio sul server e migliorare le prestazioni.
  • Utilizza l’archiviazione a istanza singola (SIS) per archiviare una copia di un’e-mail a più destinatari, invece di più copie della stessa e-mail.
  • Comprime (e decomprime) gli allegati di posta elettronica per ottimizzare l’uso delle risorse di archiviazione.

Il nuovo CoPilot GenAI aumenta l’efficienza

GFI Archiver CoPilot è una nuova funzione GenAI che offre un nuovo livello di automazione al vostro archivio di posta elettronica. L’automazione non solo contribuisce ad aumentare la precisione della ricerca, ma è anche in grado di etichettare automaticamente i messaggi di posta elettronica, agevolando così la gestione futura dei contenuti. Dal punto di vista dell’utilizzo, GenAI fornisce una traduzione continua degli elementi archiviati scelti nella lingua desiderata, oltre a controlli di conformità. Per quanto riguarda la conformità, anche chi non ha una conoscenza approfondita delle normative può facilmente determinare il valore di conformità di un’e-mail.

Caratteristiche:

  • Tagging automatico: GenAI esamina i contenuti delle e-mail alla ricerca di modelli specifici e assegna automaticamente i tag pertinenti, semplificando le regole di ricerca e archiviazione.
  • Ricerca in linguaggio naturale: Gli utenti inseriscono le query di ricerca in linguaggio naturale. GenAI elabora la query e la abbina a precisi criteri di ricerca all’interno dell’archivio.
  • Conformità: GenAI esegue la scansione e l’etichettatura delle e-mail per garantire la conformità in base a normative specifiche.

Guarda CoPilot in azione >> https://play.vidyard.com/CrtviBvM9h12XA6CT4PSBA