GFI™ prodotti di sicurezza e comunicazione di rete.
KerioConnect™ rappresenta lo stato dell'arte nei mail server e groupware server.
KerioControl™ è un firewall che definisce nuovi standard per verstilità, sicurezza e controllo di accesso.
KerioOperator™ è un sistema telefonico aziendale (PBX SIP) per dare flessibilità e mobilità alla telefonia aziendale.
MDaemon è un server di posta elettronica che può supportare le esigenze di posta elettronica di una rete locale e gestire il traffico da e verso Internet.
Remote Administrator è un software di controllo remoto che vi consentirà di lavorare su uno o più computer remoti senza spostarvi dalla vostra scrivania.
 
Kerio® Operator


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In passato un centralino (PBX) era un oggetto piuttosto misterioso, oggi è un comune server, magari inserito in un rack. In passato la sua configurazione richiedevano la presenza di un tecnico specializzato. Oggi è uno dei tanti compiti che il tecnico informatico può affrontare in serenità, con la stessa semplicità con cui amministra gli altri prodotti Kerio®.

Kerio® Operator è un sistema telefonico aziendale basato sul protocollo VOIP SIP, ormai considerato uno standard. Kerio® Operator è compatibile con qualunque dispositivo SIP e fornitore di servizi SIP. Kerio® Operator è in grado di auto-configurare i telefoni più diffusi.

Kerio® Operator può essere usato come un PBX SIP "puro", quindi con telefoni SIP e un fornitore SIP esterno oppure can come "gateway" tra una rete SIP interna all'azienda e le normali linee EuroISDN/E1/T1, in questo caso Kerio® Control gestirà delle schede hardware per interfacciarsi alle linee fisiche (ad esempio ISDN BRI).

Kerio® Operator è disponibile sotto forma di software appliance che si installa direttamente da un disco immagine utilzzando un sistema operativo e dei driver ottimizzati per essere operativi in pochi minuti.

Funzionalità

  • Voicemail & voicemail-to-email
  • Automatic phone provisioning
  • Call conferencing
  • Interfono
  • Ring groups
  • Group Calling
  • Automated Attendant (IVR)
  • Console di amministrazione Web
  • Coda delle chiamate con possibilità di registrazione delle stesseCall routing
  • Scheduled call routing (in Auto Attendant)
  • Follow-me
  • Integrazione Active Directory e Open Directory
  • Utenti locali , groppi e policy
  • Integrazione della Voice mail con Kerio® Connect
  • Voice prompts
  • gestione chiamate di emergenza
  • Supporto Fax

Collegare Kerio® Operator al mondo

Sia che si usi un fornitore di servizi SIP che una linea EURO ISDN, E1, T1 è sempre molto semplice collegare Kerio® Operator al mondo esterno. Per il SIP esiste un semplice "wizard" di configurazione. Con le tradizionali linee telefoniche, Kerio® Operator riconosce e autoconfigura numerose schede Digium, così è sufficiente impostare le regole di chiamata per essere operativi.

Auto Provisioning

L'auto provisioning dei telefoni trasforma il compito di configurazione degli apparati in qualcosa di molto semplice. Quando connettete un nuovo telefono alla rete, Kerio® Operator lo riconosce, lo configura e gli assegna una nuova estensione. E' comunque possibile modificare e riconfigurare il telefono direttamente dalla Console di Amministrazione del Kerio® Operator. Al momento sono supportati i più popolari telefoni Cisco, Linksys, Snom, Polycom, Yealink/Well, Grandstream e Aastra.

Telefoni supportati

Cisco 7940, 7941, 7960, 7961, 7940G, 7942G, 7960G, 7970
Linksys/Cisco PAP2T, SPA1001, SPA112, SPA122, SPA901, SPA921, SPA922, SPA941, SPA942, SPA962, SPA301-G2, SPA303-G2, SPA501G, SPA502G, SPA504G, SPA508G, SPA509G, SPA512G, SPA514G, SPA520G, SPA525-G2, 3102, SPA8000
Snom 300, 320, 360, 370, 710, 720, 760, 820, 821, 870, M3, M9, Meeting Point, PA1
Polycom IP321, IP331, IP335, IP450, IP550, IP560, IP650, IP670, VVX500, VVX600, VVX1500, IP5000, IP6000, IP7000
Supported firmware: version 3.3.0 and above
Yealink/Well T18P, T20P, T22P, T26P, T28P, T32G, T38G, T41G, T42G, T46G, W52P
Supported firmware: version v70 and above
Grandstream GXP1100, GXP1105, GXP1160, GXP1165, GXP1400, GXP1405, GXP1450, GXP2100, GXP2110, GXP2120, GXP2124v2, GXV3140, GXV3175
Aastra 6730i, 6731i, 6735i, 6737i, 6739i, 6753i, 6755i, 6757i, 6757i CT, 9143i, 9480i, 9480i CT

MyPhone

"MyPhone" è l'interfaccia web lato utente di Kerio® Operator. Da questa interfaccia web l'utente piò ascolatre la propria "voice mail", impostare l'inoltro della chiamata su altri numeri, controllare lo storico delle chiamate, effettuare una chiamata e concluderla. L'interfaccia ha un approccio "minimalista" e amichevole per non distrarre l'utente con inutili menu. MyPhone permette agli utenti di accedere alla propria "voice mail" anche quando non si trovano in ufficio.

Assistente (Auto attendant)

Sia che abbiate bisogno di un semplice annuncio e di un inoltro di chiamata o che sia necessario una struttura complessa e nidificata di azioni da intraprendere, l'editor dell'auto attendant vi guiderà nella costurzione del menu vocale di cui avete bisogno.

FAX

Supporto T-38. Kerio® Operator è in grado di inviare e ricevere fax collegando il fax tradizionale a un dispositivo analogico Telephone Adapter (per esempio, Cisco SPA 112) assegnando un numero di interno al dispositivo ATA.
Fax-to-email. I numeri telefonici di tutti gli utenti saranno in grado di ricevere e inviare messaggi fax come allegati PDF e TIFF. In aggiunta a questo, è possibile associare un servizio PBX a un numero di interno separato che farà trasformerà i fax in e-mail, nonché trasformerà PDF in fax. Il client Kerio® Operator, precedentemente conosciuto come interfaccia MyPhone, fornisce ora anche la possibilità di inviare fax tramite l’upload di un file PDF dalla sua interfaccia web.

N.B. La versione valutativa di Kerio® Operator consente di valutare completamente tutte le funzionalità del programma per un periodo di 30 giorni.

Maggiori informazioni nel ns. sito dedicato al prodotto >> http://www.keriooperator.it/

Per consultare il Listino

Kerio® and related services are trademarks of Kerio Technologies Inc.
Per ulteriori informazioni sul prodotto, per il prezzo e per le modalità di ordine scriveteci in e-mail a info@naonis.com, telefonate allo 0434.536248 o compilate il modulo seguente.

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