KerioConnect™ rappresenta lo stato dell'arte nei mail server e groupware server.
KerioControl™ è un firewall che definisce nuovi standard per verstilità, sicurezza e controllo di accesso.
KerioOperator™ è un sistema telefonico aziendale (PBX SIP) per dare flessibilità e mobilità alla telefonia aziendale.
GFI™ prodotti di sicurezza e comunicazione di rete.
Serv-U FTP Server è uno dei più versatili e popolari server FTP, ora dotato anche del supporto per trasferimenti FTP sicuri grazie alla cifratura SSL.
Remote Administrator è un software di controllo remoto che vi consentirà di lavorare su uno o più computer remoti senza spostarvi dalla vostra scrivania.
VPOP3 è un server di posta elettronica concepito per le esigenze delle Intranet aziendali adatto per le piattaforme Windows.
 
Famatech Remote Administrator

3 Funzioni di sicurezza

La sicurezza è fondamentale per qualsiasi software per il controllo remoto. In Famatech ci impegniamo a offrirvi i massimi livelli di sicurezza. I nostri esperti di crittografia sono particolarmente orgogliosi dei continui miglioramenti apportati alla tecnologia, che consentono a Radmin 3.0 di mantenere il primato come software di accesso remoto più sicuro disponibile. In Radmin sono utilizzati gli algoritmi di crittografia più moderni, con chiavi di dimensioni ben superiori agli standard del settore.

Tra le principali funzioni di sicurezza di Radmin 3 troviamo:

  • Crittografia AES avanzata a 256 bit

    Radmin utilizza la crittografia AES avanzata a 256 bit per tutte le operazioni di invio e ricezione dati, che comprendono le immagini dello schermo, i movimenti del cursore e gli input da tastiera. La crittografia non può essere disattivata.

  • Supporto della protezione mediante i livelli di accesso utente di Windows Vista/XP/2003/2000 (32bit)

    Radmin supporta la protezione mediante i livelli di accesso utente di Windows Vista/XP/2003/2000 (32bit) tramite l'autenticazione NTLMv2, che consente di limitare l'accesso remoto a utenti o gruppi di utenti specifici, quali gli utenti del computer locale, dei domini primari, dei domini trusted o di Active Directory. L'interfaccia delle impostazioni di sicurezza è uniformata agli standard Windows.

  • Protezione intelligente dai tentativi di individuare le password

    Tale protezione è implementata mediante funzioni quali i ritardi di sicurezza per l'immissione delle password, per evitarne l'individuazione, l'esclusione di indirizzi IP dai quali proviene un numero eccessivo di tentativi di individuazione delle password e altre funzioni.

  • Meccanismo di difesa con test del codice

    Incorporato in Radmin vi è un meccanismo di difesa con test del codice che impedisce l'alterazione del codice di un programma.

  • Filtro IP

    Radmin ha una tabella di filtro IP che consente di limitare l'accesso remoto a specifici indirizzi IP e reti.

  • Protezione delle impostazioni di Radmin Server

    Radmin Server protegge attivamente le proprie impostazioni, che sono memorizzate nel registro di sistema. Solo un utente con privilegi di amministratore può accedere a questo ramo del registro.

Altre funzioni di sicurezza di Radmin 3:

  • Su Windows Vista/XP/2003/2000 (32bit), Radmin Server viene avviato come servizio e non come applicazione, per una maggiore sicurezza.
  • Radmin genera chiavi private univoche per ogni connessione, utilizzando una lunga sequenza casuale di bit, che garantisce una protezione ineguagliata. La password di accesso risiede nel modulo crittografato e non viene mai trasmessa da un computer a un altro in alcuna forma, a evitare che persone estranee possano intercettarla o generare le chiavi.
  • Radmin registra tutte le operazioni e gli eventi in un file registro.
  • Radmin Server dispone di due sottosistemi di sicurezza. È quindi possibile impostare Radmin in modo che utilizzi le funzioni di sicurezza Radmin incorporate o quelle di Windows. Le nuove funzioni di sicurezza Radmin supportano gli utenti con diritti di accesso individuali.
  • Nuovo metodo di autenticazione basato su uno scambio Diffie-Hellman con chiavi da 2048 bit.
  • Radmin Server impedisce le configurazioni non corrette. Radmin Server non consente password vuote.

 

Per saperne di più visitate le seguenti altre pagine web:

Radmin - Caratteristiche

Radmin - Schermate

Radmin - Esempi di applicazioni

Per informazioni sul prodotto, per il prezzo e per le modalità di ordine scriveteci in e-mail a info@naonis.com, telefonate allo 0434.536248 o compilate il modulo seguente.

Nome e Cognome:
Indirizzo:
Città:
E-mail:
Telefono:
Informazioni
richieste:

INFORMAZIONI CIRCA LA RACCOLTA DEI DATI

La NAONIS.COM sas, in conformità con l'Informativa ai sensi del D. LGS. 196/03, dichiara che:

I dati sono trattati con finalità di marketing. Il titolare del trattamento è NAONIS.COM sas, con sede a Pordenone, Via Carnaro 9. Il trattamento dei dati personali avviene nella più assoluta garanzia di riservatezza e di sicurezza delle informazioni e si attiene alle norme ed alle misure di sicurezza adottate dalla nostra società. Il conferimento dei dati è sempre facoltativo. Può in ogni momento esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D. LGS. n. 196/'03, fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria, e richiedere l'elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento.


Consenso - Letta l'informativa di cui sopra DO IL CONSENSO al trattamento dei dati per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa compreso l’indirizzo e-mail, del telefax e del telefono.

Condizioni di pagamento: bonifico bancario anticipato c/c N° 4242248 ABI 06340, CAB 12502 , CIN L, FRIULCASSA, Agenzia Pordenone n° 2 .

 


   
MailStore Server per l'archiviazione e la rapida consultazione della posta elettronica.
Macrium Reflect è una soluzione completa di "disk image", "disaster recovery" e "cloning" dei dischi e delle partizioni per sistemi operativi Microsoft
AVG Antivirus di AVG Technologies fornisce una soluzione completa per personal computer, reti e mail server.
nVision monitoraggio proattivo della rete aziendale, controllo accesso porte USB e dataguard, inventario di hardware e software, monitoraggio attività utenti, helpdesk remoto. Moduli acquistabili anche separatemente.
Relay Fax è un potente software di fax server con funzionalità OCR e TWAIN. E' in grado di trasformare ogni modem in un sofisticato fax aziendale.
MDaemon è un server di posta elettronica che può supportare le esigenze di posta elettronica di una rete locale e gestire il traffico da e verso Internet.
Second Copy per avere sempre le copie di riserva dei file importanti.
     

Home | AVG-Antivirus | GFI | KerioConnect | KerioControl | KerioOperator | Macrium Reflect | MailStore | MDaemon | nVision | RelayFax | Remote Admin | Second Copy | Serv-U FTP | VPOP3 .


Realizzazione web NAONIS.COM sas